|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Arriva l'ultimo mese di sfide
24/4/2024

Vi abbiamo già anticipato del bel successo con cui i ragazzi di Prima Divisione si sono congedati dalla categoria superando 3-1 i primi della classe: peccato per la retrocessione, ma la partecipazione a questo campionato è stata comunque un’importante esperienza di crescita per tutti.

Negli altri match si sono registrati i successi delle Esordienti (2-1 interno all’Alzano Sport) e delle ragazze di Serie C, con un sofferto 3-2 sul campo del CP27 di San Giovanni Bianco.

Bene i ragazzi dell’Under15, al secondo successo – netto per 3-0 - in Coppa contro la compagine di Lovere e quelli dell’Under17 che, sempre in Coppa, hanno superato sabato il più quotato Gorlago (3-1 alla Codussi) e poi domenica hanno ceduto solo al tie-break nella trasferta di Curno: per il momento per entrambe le formazioni la soddisfazione di guidare i rispettivi gironi di Coppa Bergamo.

In Coppa Lombardia femminile nuova sconfitta per le nostre ragazze, superate ieri sera per 3-1 dalla Vedanese che si è quindi conquistata l’accesso alla finale: un applauso alle avversarie, ma anche alle nostro team per il bel cammino in questa competizione.

Vediamo ora gli impegni dei prossimi giorni.

Sabato 27 aprile alle 15,00 le Esordienti affronteranno l’Uso Alzanese a Nese presso le scuole medie in Via Europa. Alle 16,00 impegno casalingo alla Camozzi per le Giovanissime contro le Orchidee NV12. Gara interna anche per le ragazze della serie C che alle 21,00 al Palaborgo affronteranno le seconde in classifica del Bolgare.

Mercoledì 1 maggio l’Under15 maschile avrà un match in trasferta non facile contro lo Scanzorosciate: al palazzetto di Via Ambrosoli la gara avrà inizio alle 10,30.

Turno di riposo per la Under17 maschile, mentre dopo quelli dell’Under19, sono terminati gli impegni agonistici anche per la Prima Divisione Maschile.

 

Forza Excelsior!