|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Le prossime sfide
17/4/2024

Settimana scorsa i risultati sono stati altalenanti: purtroppo le ragazze della prima squadra hanno conosciuto una secca sconfitta 0-3 nella semifinale di Coppa, compromettendo le possibilità di accesso alla finale; sabato poi altra sconfitta a Gardone Val Trompia, fallendo l’opportunità di mettersi definitivamente in una situazione di completa tranquillità in classifica. Anche in Prima Divisione è arrivata una sconfitta per i nostri colori: il 3-1 di Lovere, ci ha lasciato sul penultimo gradino della classifica. E pure le formazioni delle più piccole hanno conosciuto delle sconfitte, entrambe per 2-1: le Esordienti contro il Young Volley Club; le Giovanissime contro le Margherite NV12, al termine di una partita ben giocata.

Le uniche soddisfazioni sono arrivate dalla Coppa Bergamo: sia l’Under15, sia l’Under17 hanno iniziato con il piede giusto superando rispettivamente Young Volley Ranica per 3-1 e Boltiere per 3-0.

Vediamo ora gli impegni dei prossimi giorni.

Questa sera, mercoledì 17 aprile anticipo in Prima Divisione maschile dove i nostri ragazzi sfidano la capolista Nossese nell’ultima gara di campionato presso la palestra Codussi.

Sabato 20 aprile alle 15,00 le Esordienti affronteranno l’Alzano Sport alla palestra Camozzi. Sempre alle 15,00 impegno casalingo alla Codussi anche per l’Under15 maschile che cercherà un nuovo successo contro la Virtus Lovere. Alle 17,30, nella stessa palestra match interno per la Under17, opposta al P…Like Gorlago.

Trasferta invece per le ragazze della serie C che saranno protagoniste di un altro match fondamentale in ottica salvezza a San Giovanni Bianco (Palasport di Via Arlecchino): la sfida al CP27 avrà inizio alle 21,00.

 

Turno di riposo per le Giovanissime, mentre martedì 23 aprile in Viale Rimembranze a Vedano al Lambro (MB) alle 21,15 andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Lombardia per la nostra squadra di punta.

 

Forza Excelsior!