|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Le partite del prossimo weekend
22/2/2024

La stagione va avanti tra alti e bassi, ma l’impegno dei nostri atleti non viene mai meno.

E’ un periodo strano per la nostra prima squadra: nel giro di 6 giorni abbiamo affrontato Zanica in Coppa Lombardia, aggiudicandoci entrambe le partite (3-2 in casa e 3-1 in trasferta), conquistando così l’accesso al prossimo turno; le difficoltà si manifestano invece in campionato: sabato scorso in un match dove i tre punti erano a portata di mano, è arrivata la sconfitta 2-3 con il Segrate e la classifica inizia a risentire della mancanza di risultati convincenti.

Nello scorso turno abbiamo registrato anche la sconfitta in Prima Divisione maschile (3-0 sul campo di Boltiere) e anche l’eliminazione dai play-off dell’Under19: la sconfitta per 1-3 sul campo del Rulmeca Almevilla ha fatto disputare un golden set che è stato vinto dai nostri avversari, che quindi hanno staccato il biglietto per la semifinale. Sconfitta anche in Under17 maschile, superata 3-0 nella trasferta di Scanzorosciate.

Tra le piccole, si sono registrate la netta vittoria delle Giovanissime (3-0 al Locate) e la sconfitta delle Esordienti contro la formazione maschile del Young Volley Club.

 

Vediamo ora il programma del prossimo weekend.

 

Venerdì 23 febbraio alle 21,00 i ragazzi della Prima Divisione ospiteranno alla Codussi il Nova Montello, che naviga in acque tranquille in classifica.

 

Sabato 24 febbraio le Esordienti giocheranno ancora nella palestra di Piazzale Europa di Villa di Serio (inizio concentramento alle 15,00): questa volta l’avversario sarà l’Alzano Sport.

Alle 15,00 alla Codussi sarà in campo l’Under15 che aprirà la seconda fase sfidando il Bottanuco; alle 17,30 sempre alla Codussi sarà in campo l’Under17 che ospiterà il P Like Gorlago, in un match sicuramente insidioso.

Alle 20,45 match di Serie C a Usmate-Velate (Palazzetto di Via Luini): contro l’Alpha C Volley le nostre ragazze proveranno a svoltare in una stagione fin qui rivelatasi difficile.

 

Ferme a questo giro l’Under19 maschile e le Giovanissime.

 

 

Forza Excelsior!