|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Turno di riposo in Serie C
3/11/2023

Più luci che ombre nel precedente turno di campionato.

Prima sconfitta da zero punti in Serie C dove le nostre ragazze hanno ceduto 1-3 al Volley Bergamo 1991 sempre più capolista, appaiata al team di Bolgare: ben venga settimana prossima il turno di riposo in modo da poter reintegrare in organico il centrale Marchesi R. - assente da un mese per motivi di studio - ed i due opposti Marchesi A. e Comi, infortunate. Successo pieno invece per le Giovanissime grazie al rotondo 3-0 inflitto allo Sportivando rosse in una delle tante trasferte a Bonate Sopra.

In campo maschile debutto amaro in Prima Divisione (0-3 sul campo dell’esperto Ponteranica) e in Under19 (0-3 casalingo con il Gorlago); si ferma anche la striscia vincente in Under17 per via della sconfitta 0-3 maturata a Cisano Bergamasco. Unico sorriso in Under15 dove la nostra compagine ha prevalso al tie-break sul Curno 2010, ribaltando un match che ci vedeva soccombere per 0-2.

 

Vediamo ora gli impegni del prossimo fine settimana.

 

Questa sera, venerdì 3 novembre, esordio casalingo alla palestra Codussi (ore 21,00) per la Prima Divisione che affronterà il Boltiere Oba Oba.

 

Sabato 4 novembre alle 15,30 l’Under17 maschile proverà a ripartire tra le mura amiche della Codussi nel match contro la formazione di Treviglio; allo stesso orario le Giovanissime affronteranno il Brembo Volley Team a Presezzo presso le scuole medie di Via Montessori.

 

Domenica 5 novembre alle 17,00 la Under15 maschile affronterà a Villa d’Almè la locale compagine della Rulmeca; alle 18,30 sarà l’Under19 maschile a calcare il parquet del palazzetto di Via Cà Volpi di Cisano Bergamasco.

 

Come già detto, la prima squadra femminile osserverà un turno di riposo.

 

Segnaliamo infine che mercoledì 8 novembre verrà recuperato il match valido per la prima giornata di Prima Divisione alla palestra Codussi, dove alle 21,00 verrà ospitata la Uso Alzanese.

 

Forza Excelsior!