|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Prove di normalitÓ
11/4/2021

Ciao a tutti,

dopo molto tempo riprendiamo ad inviarvi notizie dal mondo di Volley Excelsior.

Tutti quanti stiamo vivendo momenti non semplici per via della pandemia che da più di un anno ci sta ferendo.

Dopo lo tsunami di marzo e aprile 2020 che ci ha colpito duro più o meno direttamente e l'illusorio periodo di liberazione estiva, siamo tornati in tempi difficili, contraddistinti dal mutare del colore della zona in cui viviamo e da privazioni delle nostre libertà e da tante difficoltà, nella scuola, nel lavoro ed in generale nella vita di ogni giorno.

Il tutto per combattere il virus, quel nemico invisibile che ci ha sconvolto l’esistenza portando tanto dolore: solo sconfiggendolo potremo avvicinarci a quella che consideravamo la normalità prima di tutto ciò. E’ per questo che nel nostro piccolo abbiamo iniziato qualche prova di normalità, riportando in palestra alcune delle squadre – nel pieno rispetto dei protocolli per la sicurezza e salute di tutti quanti – e progettando di farlo anche per i più piccoli, appena possibile.

Dal canto suo anche la nostra Federazione ci ha fornito lo spunto, organizzando campionati e tornei a cui abbiamo iscritto 4 formazioni: la Serie D e la Under 17 femminili e le Under 17 e 15 maschili. Mai come quest’anno non sono importanti i risultati sul campo: il vero successo è quello di avere ancora la voglia di giocare a pallavolo!

Le prime esperienze “agonistiche” si sono avute sabato 10 aprile per le due Under17: entrambe hanno conosciuto una sconfitta, ma l’impegno dopo i pochi allenamenti effettuati non è certamente mancato.

Nei prossimi giorni troverete pubblicati sul sito gli elenchi degli atleti che compongono queste formazioni e dalle pagine dedicate potrete consultare risultati e classifiche.

 

Forza Excelsior!

 

 

Per vedere i risultati e le classifiche di ogni squadra, vai al sito www.volleyexcelsior.it nella pagina "LE SQUADRE".

Ricevi questa email perché sei iscritto al servizio newsletter di VolleyExcelsior.

Se non desideri ricevere ulteriori email comunicalo a questo indirizzo: excelsior@volleyexcelsior.it. Grazie.