|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Il programma della settimana
16/2/2020

Al via la seconda fase dell’Under13 maschile; osservano un turno di riposo l’Under16 maschile e l’Under12 femminile. Qui di seguito il programma delle gare delle altre formazioni. 

Lunedì 17 febbraio

Torna in campo la Terza Divisione femminile in trasferta (Chiuduno, Via don Angelo Berzi - ore 21,00), ospite del ViviamoVolley. 

Venerdì 21 febbraio

Dopo il bel successo di settimana scorsa, la Prima Divisione maschile proverà ad avvicinare ulteriormente il centro della classifica nel match casalingo con la compagine del Ponteranica (Vittorio Emanuele, ore 21,00).

Derby “in trasferta” per gli Amatori CSI che avranno un nuovo turno sulla carta agevole contro il Masca Volley (Colle Aperto, Via Beltrami - ore 21,15). 

Sabato 22 febbraio

Alle 15,30 a Grumello del Piano (Scuole Don Milani, Via Feramolino) concentramento per le Esordienti CSI che giocheranno contro la Fiorente Colognola.

Torna tra le mura amiche della palestra Lotto l’Under13 femminile che  alle 15,45 sarà di scena contro il Curno 2010.

Partita casalinga alla palestra del Borgo (ore 17,30) per la Under14 femminile, opposta alla Pallavolo Gorle.

Alle 18,00 trasferta a Treviglio (Scuole Bicetti - fraz. Geromina, Via Canonica) per la Under13 maschile, nel primo incontro della seconda fase con il Grifal Treviglio.

La Serie D femminile è chiamata a riscattare il mezzo passo falso interno dello scorso turno nel match di Velate Usmate (Palazzetto di Via Luini, ore 20,30) contro l’Alpha Volley, formazione di centro classifica. 

Domenica 23 febbraio

Alle 10,45 trasferta a Bariano (Oratorio – Via Roma) per l’Under16 femminile che renderà visita alla locale compagine. 

Forza Excelsior!