|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Inizia l'avventura anche degli Esordienti CSI
12/1/2020

Procedono a ritmo quasi pieno gli incontri delle nostre squadre. Questa settimana da registrare il turno di riposo degli Amatori CSI; il fermo del campionato Under 13 maschile ed il debutto della formazione Esordienti CSI, per la quale valgono gli stessi obiettivi della under12: imparare divertendosi. 

Ecco il programma dei prossimi giorni. 

Martedì 14 gennaio

Dopo il bel successo di settimana scorsa, la Terza Divisione femminile sfida la Polisportiva Valcalepio, seconda in classifica, nella trasferta di Grumello del Monte (Palestra di Via Borlino, ore 21,00). 

Venerdì 17 gennaio

Torna al Vittorio Emanuele la Prima Divisione maschile che ospiterà la compagine dell’ Oba Oba Play & Enjoy di Levate: come sempre in palio tre punti pesanti per la classifica. 

Sabato 18 gennaio

Ricco programma con ben 7 formazioni in campo.

Alle 15,00 - come si diceva in apertura - prende il via l’avventura della compagine degli Esordienti CSI, che alla palestra del Sacro Cuore in Via Ghirardelli ospiteranno la Pol. La Torre.

Alle 15,45 alla palestra Lotto nuovo difficile match per l’Under13 femminile opposta al Ciserano.

Alle 16,30 a Fara Gera d’Adda (Palazzetto di Via Reseghetti) l’Under12 femminile giocherà con il Brembo VT Orobica Nastri.Alle 17,30 alla Palestra del Borgo nuovo turno casalingo per l’Under14 femminile, stavolta opposta al Volley Cazzano.

Alle 18,00 al Vittorio Emanuele la Under16 maschile sfiderà il Fabe – Axa Mario “Ragno” di Calcio.

Alle 19,00 turno sulla carta agevole per l’Under16 femminile ospite della Pallavolo Boltiere (Palazzetto di Via Tiziano Vecellio, Boltiere).

Chiude il turno la Serie D femminile, fresca del raggiungimento del primato in classifica, chiamata alla delicata trasferta di Zanica (Via Padergnone, ore 19,30), contro il Clivati Impianti, terza forza del girone, distante solo tre punti in graduatoria.

 

Forza Excelsior!