|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Riprendono i campionati
6/1/2020

Buon 2020 a tutti! 

Terminata la pausa delle feste natalizie, tornano d’attualità anche i campionati delle nostre squadre, già a partire da domani. 

Martedì 7 gennaio

Alla palestra Lotto (ore 21,15) apre le sfide del nuovo anno la compagine di Terza Divisione, subito chiamata ad un incontro difficile contro la terza della classe, il Costa Mezzate che fin qui ha avuto solo due stop. 

Mercoledì 8 gennaio

Riprende con la trasferta di Fara Gera d’Adda (Via Reseghetti, ore 21,15) il cammino degli Amatori misto CSI, ospiti della Farese. 

Venerdì 10 gennaio

Trasferta a Ponte Nossa (Scuole medie in Viale Rimembranze 13; ore 21,00) per la Prima Divisione maschile che deve confermare i segnali di ripresa dati a fine 2019: un successo pieno consentirebbe l’aggancio in classifica alla Nossese. 

Sabato 11 gennaio

Alle 15,45 alla palestra Lotto l’Under16 femminile avrà ancora un turno casalingo nella prima giornata di ritorno contro il VL Teen.

Alle 16,00 trasferta lacustre per la Under16 maschile in quel di Lovere (Palazzetto di Via Valvendra), ospite della Virtus Lovere che in graduatoria ha solo un punto in più dei nostri ragazzi.

Alle 17,30 alla Palestra del Borgo l’Under14 femminile cercherà il primo successo nel match che la vede opposta al Volley Pedrengo.

Alle 21,00 sempre alla palestra del Borgo, riprende il cammino della Serie D, all’inseguimento in classifica dell’Aurora Seriate, nonostante non abbia perso ancora una gara: le avversarie di turno sono le Valtellinesi dell’Autovittani-Albosaggia V36. 

Domenica 22 dicembre

Alle 10,30 ad Osio Sotto (Campus scolastico di Via Camozzi) l’Under13 femminile renderà visita all’ancora imbattuto Brembo VT.

Alle 15,30 a Gorlago (Palazzetto di Piazza Europa) l’Under13 maschile chiude il programma con la sfida al P…Like.

 

Forza Excelsior!