|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
La crescita continua
2/12/2019

La scorsa settimana ha portato non poche soddisfazioni ai nostri colori: a partire dalle ragazze di Luciano con un doppio successo (particolarmente importante quello in U16F in casa dell’ex capolista imbattuta Ciserano), passando per la prima affermazione in Prima Divisione maschile, proseguendo con la continua ascesa degli Amatori Misto CSI, ma soprattutto con la vittoria delle ragazze di Serie D nello scontro al vertice con l’Aurora Seriate, confermandosi così al comando e rimanendo l'unica squadra ancora imbattuta.

Vediamo gli impegni di questa settimana, nei quali i nostri atleti vorranno dare continuità a questi risultati e dimostrare in generale la prosecuzione del percorso di crescita intrapreso da tutte le nostre formazioni. 

Martedì 3 dicembre

Trasferta cittadina par la Terza Divisione femminile per la sfida al Boccaleone Pallavolo (Istituto Galli di Via Gavazzeni alle ore 21,00). 

Venerdì 6 dicembre

Consueto doppio impegno del venerdì, entrambe le gare previste alle 21,15.

La Prima Divisione maschile renderà visita al Volleymania Nembro con l’obiettivo di bissare il recente successo (Palasport di Via Roma a Bergamo).

Stessa palestra (Levate, Via IV Novembre) in cui ha trionfato settimana scorsa per gli Amatori Misto CSI: avversario di turno la formazione del PAL. 

Sabato 7 dicembre

Alle 15,30 l’Under13 femminile giocherà alla palestra Savoia di Via Goldoni contro la Zanetti Bergamo Rossa.

Alle 15,45 alla palestra Lotto l’Under16 femminile difenderà il terzo posto dall’assalto del Bariano.

Alle 18,00 la Under16 maschile sfiderà il Grifal Treviglio presso la palestra del Vittorio Emanuele.

Alle 21,00 nuova gara interna alla Palestra del Borgo per la Serie D femminile: ancora un derby bergamasco, questa volta contro il Veradent Bonate. 

Turno di riposo per la Under14 femminile e la Under13 maschile.

 

Forza Excelsior!