|
  HOME  |  IL CLUB  |  LE SQUADRE  |  NEWS  |  GALLERY  |  NEWSLETTER  |  CONTATTI  
 
Nuove formazioni all'esordio
4/11/2019

Gli impegni delle nostre compagini riprendono più fitti, grazie anche all’esordio di nuove formazioni: ecco il programma. 

Martedì 5 novembre

Alle 21,15 presso la Palestra Lotto torna in campo la Terza Divisione: dopo il turno di riposo, l’avversario di turno è il Chiuduno VivamoVolley. 

Venerdì 8 novembre

Alle 21,15 trasferta a Ponteranica (Via Unione 1) per la Prima Divisione: l’obiettivo è quello di cancellare lo zero in classifica.

Alle 21,15 alla Palestra Ghisleni in Colle Aperto la formazione Amatori Misto CSI sfida il Trezzo in un match tra due squadre a punteggio pieno dopo i primi due turni. 

Sabato 9 novembre

Alle 15,30 in campo a Seriate (Via Del Fabbro) la formazione Under 16 maschile, opposta ai pari età dell’Aurora.

Alle 15,45 (Palestra Lotto) prima gara per le bimbe della Under 13 guidate da Luca che se la dovranno vedere con il Brembo VT ACB.

Alle 18,00 a Treviolo (Scuole Medie in Viale Papa Giovanni XXIII) le ragazze della Under16 di Luciano sono ospiti di una delle altre due formazioni a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Il gran finale della giornata è per la Serie D femminile, alla sua prima trasferta fuori provincia in quel di Colico(LC) (ICS Galilei di Via Bacco 54/56 - ore 18,00), ospite del V36 Frisia: le ragazze di Giorgio proveranno a dar continuità al cammino dopo i tre successi con cui hanno iniziato alla grande anche questa stagione. 

Domenica 10 novembre

Alle 16,00 altro esordio, quello della Under13 Maschile in trasferta a Ponte Nossa contro la US Nossese Volley. 

Rimandato di qualche giorno l’esordio per la Under14 femminile: la sua gara è stata posticipata a metà di settimana prossima.

 

Forza Excelsior!

 

Per vedere i risultati e le classifiche di ogni squadra, vai al sito www.volleyexcelsior.it nella pagina "LE SQUADRE".

 

Ricevi questa email perché sei iscritto al servizio newsletter di VolleyExcelsior.

Se non desideri ricevere ulteriori email comunicalo a questo indirizzo: excelsior@volleyexcelsior.it. Grazie.